lunedì 19 maggio 2014

Amore a distanza sono incompatibili? Non lo so...




Dopo tre anni l'ho lasciato andare.
Ho preso questa decisione il mese scorso, ho chiuso questa parte della mia vita.
Continuo ad amarlo ma non sopportavo più una storia a distanza.
Ho deciso di prendermi del tempo per me stessa, voglio stare sola per un tempo.
Riuscire con le mie forze a crearmi la mia indipendenza.
Per tornare da lui o anche solo per sentirlo voglio farlo quando sarò orgogliosa della mia vita.
Voglio tornare con lui solo quando sarò sicura che potremo vivere nello stesso tetto.
Basta km di distanza,
Basta video chiamate,
Basta non potersi mai abbracciare,
Basta non sapere mai quando potremo vederci.

Ho molti momenti no, sopratutto la sera; mi manca tantissimo.
Però ho moltissimi momenti che sto bene e mi vedo felice dopo tanto tempo che ero depressa.
Inizio a prendere coscienza di me stessa, mi sto scoprendo e inizio ad amarmi.


Nessun commento:

Posta un commento