mercoledì 4 dicembre 2013

lucy sullivan is getting married

Rientrata a casa dopo dieci giorni con il mio fidanzato. Cercando di conclundere qualcosa della mia vita.
Intanto ho iniziato a leggere un libro e la protagonista è uguale a me.
Mi sono subito riconosciuta in Lucy di " Lucy Sullivan se casa " titolo originale " lucy sullivan is getting married " .
Però non voglio finirlo, mi sono affezzionata ai personaggi.
Probabilmente quando finirò questo prenderò altro di questa autrice Mariam Keyes.
La storia parla di questa Lucy una ragazza sfortunata in amore, che non ha nessun fidanzato però un indovina gli ha detto che entro un anno si sarebbe sposata.
Ovviamente non ci farò molto caso a questa predizione o avrà ragione la signora Nolan, che in un anno Lucy si sposerà?.

Sicuramente arriverà all'altare ed io tifo per il suo migliore amico, si questo sarebbe un classico però per ora come personaggio maschile eterosessuale è l'unico che mi piace.





Nessun commento:

Posta un commento