domenica 10 novembre 2013

Telefilm che seguo in questo momento.

Sono una telefilm addicted e amo le serie e ne guardo varie e di genere completamente differenti.
Farò una piccola lista delle serie che seguo in quest'ultimo periodo:

  • New Girl  Una sit-com che seguo solitamente quando non ho altro da vedere, è carina però non mi fa impazzire. Di certo non è tra le mie preferite, però è piacevole guardarla non ho troppe pretese e di certo non sono una fan accanita. Adoro Schimidt e Cece.


  • The carrie Diaries Ovviamente diverso dal libro, però mi piace un casino. E' una serie fresca anche se racconta le vicende di Carrie degli anni 80. E' bello vedere una serie che si basa sulle emozioni e senza tecnologia ed è bello che raccontano le cose IN che andavano a New York in quei anni. E' un telefilm con un anima, l'attrice che intepreta Carrie credo sia appropriata ed ora nei nuovi episodi         è arrivata anche Samantha =) Fisicamente è proprio lei e anche l'intepretazione ci sta, ovviamente       Samantha young è più rozza però è normale era ancora giovane.

         
  • Hart of Dixie Mi piace tantissimo sia il cast che il paesino, non ho nessun personaggio che odio. AMO Rachel Bilson che credo senza di lei la serie non avrebbe lo stesso successo. Mi è sempre       piaciuta Rachel già dai tempi di  OC, anche qui mi piace il suo personaggio e  sarò sempre TEAM     WADE. Tanto sicuramente torneranno insieme.



  • Glee E' vero è la regina del non-sense però non sò perchè ha un posto speciale nel mio cuore e sopratutto tutto il cast. Mi sembra quasi di conoscerli veramente e quasi non sembra una storia finta, come se esistesse veramente Rachel e Kurt per esempio.  Molte scelte dello show non approvo però continuo a vederlo, sarà come una droga.
  • How i met your mother Ho iniziato a vedere l'ottava stagione, riusciremo a conoscere questa donna? Credo sia la mia sit-com preferita l'unico personaggio che non mi piace è Ted non mi piace per niente come pensa e la sua fissazione di trovare la donna della sua vita. 

  • 2 broken Girl Ho preferito la prima stagione, inizia ad annoiarmi un poco vedremo se con il tempo cambierò idea. Per ora continuerò a vederla. 

  • Awkward Un altra delle mie preferite, non vedo l'ora quando esce un nuovo episodio. Tutti contro a Jenna è abbastanza normale a 16 anni essere pilotati dagli ormoni, però ovviamente non mi piace come ha trattato i suoi amici nell'ultima puntata.Sicuramente neppure loro sono stati carini nei tuoi confronti, però devono ancora abituarsi all'idea del nuovo ragazzo. 

  • Pan Am ho iniziato a seguirla da poco, quanto mi piace iniziare una serie quando sai che è già conclusa e posso fare una lunga maratona degli episodi. Per ora sto vedendo la prima stagione; però mi piace la storia spero che non mi deludi con il tempo.



Ovviamente seguo altre serie però per ora mi sono venuti in mente questi.

          

Nessun commento:

Posta un commento