sabato 13 aprile 2013

Ti amo anche senza sole.

Tanto qui scrivo solo quando c'è qualcosa che mi turba.
Non mi piace che la mia famiglia, voglia che lasci S. , perché dicono che è uno stronzo; mi tratta di merda ecc.
Ovviamente non sarà perfetto ma lo AMO.
Neppure io sono perfetta e probabilmente per tanti litigi e momenti di tensione è colpa mia.
Non sono una persona semplice, però se penso a un futuro io lo vedo con lui. Mi ci vedo pure SPOSATA!! una cosa inverosimile per me xD. Non sono mai stata una fan del matrimonio, però con lui è diverso.
Anche se adesso stiamo passando un periodo nero, sono sicura che passerà, perché non posso stare male così a 23 anni ( beh tecnicamente ancora 22 ) .
-2 giorni alla partenza e dopo un mese e 10 giorni lo rivedrò, ho le farfalle nello stomaco.


Nessun commento:

Posta un commento