mercoledì 25 luglio 2012

Io sto bene.

Chissà perché ancora ogni tanto mi vieni in mente. Sono degli attimi di nostalgia.
In realtà sono consapevole che non ti voglio, io amo un altra persona, però ci sono delle volte che penso se non fosse finita come sarebbe andata a finire? . Lo so bene che queste cose non si devono pensare, ogni cosa deve accadere per un motivo o quasi. Se fossi tornata da lui probabilmente non avrei mai conosciuto a Sergio. Neppure se mi avessero tenuto a lavorare a Ibiza l'avrei conosciuto, anche li ci ero rimasta molto male. Anche da un " dolore ", che non capiamo perché dobbiamo provarlo serve per farci arrivare in qualche altra strada spettacolare.
Intanto tra tutte queste pippe mentali ho trovato un lavoro. I soldi sono abbastanza buoni la cosa brutta è stare un sacco di ore fuori al sole. Posso dirvi che non sopporto più gli inglesi!! .

Nessun commento:

Posta un commento