lunedì 16 luglio 2012

Argh!! Voglio essere positiva.

Brucerò per te dei Negrita è stupenda. Il testo è veramente bello.
Intanto che raccontare? Ieri ho fatto le foto per un compleanno, almeno ho guadagnato una cifra buona :) , vediamo di aumentare. Ho notato che c'era più gente in giro ( evviva ) , quindi significa avere più di lavoro.
Tra due settimane finalmente ritorna Sergio ( si , si ,si ) sono così felice con lui.
Non vedo l'ora, sto contando anche i minuti. ( forse sono ossessiva ), ed ora mi ritrovo ad ascoltare piangi Roma dei baustelle ( un colpo al cuore ). Non voglio sanguinare più per le vecchie ferite.
La mia vita a Roma è ben lontana e mai ritornerà più. Sono cambiata, sono maturata e soprattutto non voglio più vivere di compromessi e paure.
Sono forte! . ( Almeno ci proviamo ).

Nessun commento:

Posta un commento