giovedì 7 giugno 2012

Dopo una settimana di nuovo baciata dal caldo sole.

Di nuovo qui a raccontarvi qualche frammento della mia vita. Tornata da una mini vacanza in Italia, per vedere la mia nipotina ( adorabile di 2 mesi ) . Peccato di non aver avuto la possibilità di scendere a Roma, ma fermarmi in Friuli con la pioggia battente.
Mi manca vedere certi visi, ma lo giuro che tra non molto ci farò una capatina, intanto però devo lavorare veramente sodo :) .
Sabato farò le foto per un battesimo, ed è la prima volta che faccio foto per una cerimonia quindi super emozionata ( speriamo bene ).
Ho fatto vari book fotografici e anche foto per i menù e cartelloni di bar e ristoranti. Inizio a farmi un nome qui alle Canarie :) .
Magari se mai passerete per Tenerife, venitemi a trovare e fatevi una foto. Oppure partecipate al concorso che ho messo online su facebook, dove vincerai un book e una viaggio. Basta mandarmi una vostra foto privata per email ( giorgiacallori@gmail.com ), dopo la caricherò sulla mia pagina " Callori Photographer " e infine farsi votare da tutti attraverso i mi piace. Facile no? .
Ed ora scendiamo giù con il cane e poi tra un pochino il letto ( mi sta chiamando ) , sperando che anche domani sia una bellissima giornata.

Nessun commento:

Posta un commento