domenica 19 febbraio 2012

Titolo indefinito

Rieccoci qui, adesso che Lui è tornato a Madrid, ricomincio a rientrare nella mia vita virtuale.
In questi pochi giorni non avevo propria voglia di stare al computer, però posso dirvi che sono stati veramente meravigliosi.
Mi sembra che ogni volta che devo salutarlo mi manca sempre di più. Non avrei voluto che prendesse quell'aereo, ma dobbiamo fare le persone mature e sappiamo che non si può avere tutto quello che vogliamo.
L'unica cosa che mi rancuora è che verrà tutta l'estate qui. Iniziamo questi tentativi di convivenza, ed è diverso stare 90 giorni insieme che 5 al mese ( se siamo fortunati ) . Ma sinceramente la sento così naturale questa storia. Non vedo l'ora di poter stare nella stessa casa. Qui lo conoscerò veramente.
Anche quest'anno sono stata al Carnevale di Santa Cruz. Vi lascio questa mia foto :) .
P.S. Alla ricerca di voli economici.

Nessun commento:

Posta un commento