domenica 22 gennaio 2012

paranoie di gennaio.

Come ogni santa domenica, lo passo a guardarmi telefilm o dormire.
Intanto ho visto l'ultimo episodio in onda di Gossip Girl, posso dirvi che stavo con le lacrime.
Però voglio parlare di altro. Come sempre mi trovo in paranoia. Che il problema teoricamente non esiste, ma visto che sono una persona disturbata, vedo problemi che non ci sono.
Anzi in questo caso ho davvero paura. Il mio lui sta sotto esame e quindi non può darmi tutte l'attenzioni che mi da solitamente e casualmente in questo periodo il mio ex ha capito che non mi voleva più. Quindi da paranoica che sono ho paura che anche lui capisca in questo tempo che non sono la donna giusta per lui.
Però sicuramente sono solo follie create della mia mente, quindi vado a vedermi qualche film. Comunque spero davvero che venga da me tutta l'estate e magari anche qualche mese in più. Voglio stare davvero con lui e non attraverso un computer.

Nessun commento:

Posta un commento