lunedì 5 dicembre 2011

Sentirsi amati è una bellissima cosa.


Forse l'unica cosa che dovrei chiederti è " Fino a quanto mi aspetterai? ".
Da qualche giorno rimunginavo su questo pensiero. Visto che non ho un futuro abbastante chiaro e mi sono resa conto che per come vanno ora le cose prima che raggiungerò i soldi necessari, per fare quello che voglio realmente ne passerà di tempo; ho paura che lui non vorrà aspettarmi tutti questi mesi.
Però ora per lo meno sono molto più sicura, lo sento che mi vuole e che non lascerà anche se stiamo a km di distanza.
Mi ha comosso quando l'altro giorno mi diceva, che sua madre non crede che possa avere una relazione con una ragazza che vive in Canaria e che ha visto due volte. E mi risponde dicendomi che non gli importa se stiamo lontani l'unica cosa che sa è che mi ama.
Con lui sta uscendo tutto il mio lato dolce che non potevo mai mostrare, ma anche il mio lato rompi-balle. Se mi sopporta anche su questo davvero mi ama ( xD ).
Che carino ora mi scritto che sono la cosa più bella di Tenerife e che stava tornando a casa.

Nessun commento:

Posta un commento