venerdì 18 novembre 2011

perchè non sono capace a scrivere in spagnolo? Grrr

Sai penso che anche lui abbia le mie stesse paranoie. Ha paura e non capisce bene tanti miei atteggiamenti.
Credo che gli vengano dei dubbi perché gli racconto poco di me, soprattutto per messaggi, Un conto se ci sentiamo a voce sono più aperta. Qui il problema è la lingua, non sono capace a scrivere bene in spagnolo e mi vergogno. Mi sento un po' stupida.
Magari pensa che lui ha qualcosa che non va ma in realtà sono io quella strana.
Ed ora non posso sentirlo a voce, perché sta a casa di amici e come sempre scrivo poco e niente. Sembro poco interessata ma non è così. Direi che la cosa più bella della giornata è quando lo vedo. Mi fa prendere la vita bene, con un sorriso.
Però tra poco crollerò a dormire, che domani la sveglia suona alle 8.30.
P.S. - 6 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento