lunedì 21 novembre 2011

Ma la parità nei nostri sentimenti, non esiste?.

Già me lo immaginavo che oggi non l'avrei sentito.
Sicuramente per il messaggio che gli ho scritto ieri notte da brilla. Non avrei dovuto scrivergli " mi amor " . Ma cazzo, tu mi chiami così ogni 10 minuti ed io non posso dirtelo neppure una volta? .
Pensavo che mi avrebbe scritto un messaggio solo per dirmi che era andato di nuovo in paranoia. Ma nada. La cosa mi preoccupa.
Spero che non si sia stufato di me.
Probabilmente la cosa non gli ha fatto piacere e teoricamente il 24 lo rivedrò.
Ascolto un altro po' di musica e poi si dorme.
Domani farò finalmente dopo un eternità un po' di shopping. Anche se non posso spendere troppo, infatti la tappa è l'outlet di Benetton ( si sono poco scich ).

Nessun commento:

Posta un commento