sabato 19 novembre 2011

I miei sentimenti sono sempre contrastanti.

Tanto mi sembra che da quando l'ho conosciuto, i miei sentimenti e i miei cambiamenti di umore sono sempre più frequenti.
Un giorno vedo che ci tiene a me e poi ci sono avvolte che si comporta come uno stronzo. Credo che alla fine quella che soffrirà sarò io e non lui. Tutto da programma.
Non so perchè mi ha dato fastidio che lo vedrò solo due giorni ( che poi non mi sembrano neppure tanto sicuri questi ) e poi mi chiede ma che hai raccontato di me? Cioè la gente sa della mia esistenza o sono tipo devo rimanere rinchiuso da qualche parte ( mi ha chiesto una cosa del genere ). Io facevo la vaga e gli ricambio la domanda e tu parli di me?. La sua risposta è stata con una faccia da cazzo bhè se mi chiedono chi sei dico se sei una mia amica, una cosa tranquilla. Ma vaffanculo! .
Allora gli dico la stessa cosa, si dico alla gente che sei un mio amico e basta ( che è anche vero, visto se qualcuno mi dice è il tuo fidanzato gli dico " NO! " ); ed lui mi fa una faccia triste.
Ma che ti aspettavi come risposta? . Magari mi avrà preso per una stronza che non ci tiene a lui. Posso dirvi solo che sono sempre più confusa.
Ah che poi mi fa che vuole dormire con me ( non lo dice per scoparmi ma per davvero solo anche per dormire ) e poi fai lo stronzo ma curati.
Che forse neppure io scherzo con lui , visto che gli dico sempre allora hai trovato un altra ragazza. Che sia andato davvero ora a cercarla. Visto che si è disconesso.
Però Morfeo inizia già a chiamarmi e credo che per le undici starò già nel mondo dei sogni.
P.S. Domani sera si esce di festa, Tiè! .

Nessun commento:

Posta un commento