giovedì 24 novembre 2011

Facciamoci questo viaggio in bus.

Il grande giorno è arrivato. Tra poche ore atterrerà. Ed io dovrò prendere un pullman per arrivare dall'altra parte dell'isola. Credo di metterci un ora e mezza più o meno.
Ma la cosa che mi crea più problemi che teoricamente io quando arriverò lui starà ancora o forse neppure avrà iniziato il suo pranzo di famiglia ( -.- ) .
Volendo potevo prendere il prossimo bus, ma con quello sarei arrivata alle cinque e mezza. Già non abbiamo molto tempo e non voglio perdermi due ore per i tuoi comodi.
Comunque per concludere sono anche mezza influenzata. Ed io che odio prendere medicinali, sto campando di aspirine e cose così.
Perlomeno mi faccio una giornata a Puerto de la Cruz, che è meravigliosa. Intanto che dovrò aspettare l'imbecille ( io lo dico con tanto amore *.* ) , scatterò un pò di foto, mi finirò un libro perché dovete sapere che quando uno spagnolo si siede a tavola non sai mai quando finirà ( credo che su questo punto di vista siano peggio di noi italiani ) . Vi saluto vi farò sapere i nuovi sviluppi tra qualche giorno.

Nessun commento:

Posta un commento