martedì 11 ottobre 2011

Per ritornare dopo l'amore alle carezze dell'amore...

Io pensavo che i strani fossero solo gli italiani, ma anche gli spagnoli non scherzano. Che siano anche peggiori? Forse.
Tu! Mi fai tutto quel pippone e poi che fai ieri mi scrivi per darmi la buonanotte e mi scrivi una cosa smielata e stasera che mi vedi in linea mi scrivi subito dicendomi che io sono la cosa migliore di questa tarde.
Ma sparati!, non puoi dirmi tutte queste carinarie e poi dirmi però non voglio un rapporto a distanza.
Alla fine c'è l'abbiamo semplicemente ora sei libero di scopare con qui vuoi. Probabilmente è questo il punto principale, che se si mettesse con me le scopate sarebbero molto scarse.
Comunque io a marzo mi trasferisco. Ho deciso.
Intanto mi preparo che stasera esco con Kamilla per spettegolare.
[ sottofondo musicale: Verranno a chiederti del nostro amore ]

Nessun commento:

Posta un commento