domenica 9 ottobre 2011

Partire o no?

Forse ho tradotto un po' male il suo messaggio, ma alla fine lui non vuole una storia a distanza, non vuole farmi male ( ma fottiti ) e sinceramente non so se andrò a Madrid a fine mese.
Io vorrei rivederlo, ma la cosa mi potrebbe fare ancora più male anche se vederci ci aiuterebbe.
Ora vi spiego meglio quello che mi ha scritto: ha pensato tutto il giorno al mio messaggio e non sa cosa dirmi. Non vuole farmi del male però mento se ti dico che non mi manchi. è difficile da spiegare. un bacio.
Io ovviamente da cretina che sono avendo forse capito male gli ho risposto non è difficile da spiegare un sentimento o lo si sente o no, e tu non lo senti. Non è un problema amici come prima.
Poi mi dice che mi ha scritto un email perché per messaggio era troppo lungo ( ovviamente in tutto questo la connessione non mi funzionava ) e vuole che io sappia che anche come amici o no, per sempre mi vorrà/ o mi amerà? ( odio il verbo quiero che significa sia volere che amare ) . Vabbè mi dice sempre che non vuole farmi male, sono una ragazza fantastica e bla bla la settimana passata con me è stata meravigliosa, però non riuscirebbe a stare bene con 2000 km e alla fine mi ha chiesto se sarei andata a Madrid.
Sinceramente non so cosa rispondergli ed ora è meglio andare a dormire che domani mattina ho la sveglia alle 7.40 ( argh ) . Che poi se fosse per me mi trasferirei subito a Madrid. Peccato che manca la moneta.

Nessun commento:

Posta un commento