domenica 16 ottobre 2011

No pretendo nada...



Stasera credo che mi chiuderò con questa canzone. Anche se da oggi che ascolto solo musica spagnola. Oltre a questa mi sono chiusa con No pretendo di Gloria Estafan che vi consiglio e varie dei Manà.
Ovviamente mi sento così per lo spagnolo. Ieri sono stata a parlare con lui per due ore. Ed ora qualche messaggio su skype. Però probabilmente la cosa che mi infastidisce; è che ok non vuoi una storia con me però non puoi dirmi che ti manco e sei felice di rivedermi tra un mese, oltre a questo che ti manca dormire e svegliarti e vedere il mare con me. Tra tutto questo mi continua a chiamarmi amore. Lo so che gli spagnoli, chiamano amore tutti però io gli do un altra importanza. Penso che tra poco crollerò a dormire e non so perché mi viene da piangere.

1 commento:

  1. Ho sfogliato un po' il tuo blog..Non sono molto bravo a dare consigli ma se posso permettermi lascia perdere! Lascia passare del tempo e dedicati ad una tua passione, a qualcosa che ti prenda tempo ed energie! Io ci provo con la fotografia..anche nei momenti difficili mi è vicina e mi fa stare bene.. Se vuoi dare un'occhiata al mio blog..magari qualche foto può suscitarti un'emozione..

    http://photomaths.blogspot.com/

    A presto..Mattia ;)

    RispondiElimina