lunedì 10 ottobre 2011

Maledetta distanza.

Alla fine gli ho risposto dicendoli che non si deve preoccupare di questo, non mi gli ho chiesto di sposarmi. E voglio avere un buon rapporto di amicizia e poi si vedrà...
Ovviamente dalla sua parte ancora silenzio. Magari dovrà metterci un altro giorno per rispondermi.
Se per caso ci sei rimasto male sei un coglione, alla fine non vuoi una relazione a distanza va bene. Quindi finché non ci vediamo siamo solo amici e magari quando vengo a Madrid qualcosa succede, ma per ora niente di più. Alla fine non ha la testa e sopratutto per colpa di quella stronza della sua ex.
Tanto se non sono complessati, sembra che non mi attirano.
Però qui non ho voglia di mentire, mi manca vorrei passare del tempo con lui ma non mi è possibile. Però mi devo ricordare di ripetere il mio nuovo mantra " Non sono l'eccezzione ma la regola! . "
Ed ora vi saluto che vado a dormire. Ah per la cronaca ho trovato un lavoro come baby-sitter, nulla di che ma meglio di niente.

Nessun commento:

Posta un commento