domenica 9 ottobre 2011

Leggere certi messaggi nuoce gravemente alla salute ( soprattutto se ti sta arrivando il ciclo )

Ovviamente come tutte le cose è andata a puttane.
Da una parte sono una cogliona a scrivergli ieri che mi mancava, però mi sembra di essere stata fomentata da tutte le persone che avevo intorno " gli piaci ".
Se mai gli piacciono le mie tette, il mio culo ma non di certo io. Perché mi sono illusa per una volta di non essere la regola ma l'eccezzione? . Perché io lo sapevo non puoi aspettarti niente di serio da uno che è venuto in vacanza. Io lo sapevo questo per questo stavo combattendo con me stessa per non affezionarmi, ma da brava stupida che sono vado ad ascoltare gli altri.
Ma forse la cosa che mi fa più male che per la seconda volta mi sono sentita dire è che tu non mi manchi.
Mi chiedo perché alla persone non manco mai? Perché sono così anonima nei sentimenti e nessuno riesce a sentire la mia mancanza? .
Sinceramente ora non so come andrà a finire, sono delusa e sinceramente non voglio credere più a nessuno. Probabilmente da oggi alzerò un muro di ghiaccio ancora più alto e fitto.
E andasse a fanculo con tutte le sue carinerie che mi scriveva. Ad esempio il messaggio che mi scrivi buonanotte principessa e che dorma con gli angioletti , ma fottiti.

Nessun commento:

Posta un commento