mercoledì 7 settembre 2011

Riflessioni

Ho notato che nel ultimo periodo molte persone non riescono a concepire la questione che non ho esperienza nella questione camera da letto, ma quest'ultimi devono capire che prima ero un cesso ambulante.
Negli ultimi anni sono sbocciata e ho iniziato a diventare anche carina. Ma sicuramente prima dei miei 18 anni nessuno mi avrebbe notata ( apparte per le mie tette -.- ) .
Sicuramente questa non è una scusa, ma prima o poi dovrò superare i miei blocchi mentali, ma il problema è che le persone che incontro non interessa questo ma solo vedermi con le gambe aperte.
Davvero credo di riuscire solo attirare le persone sessualmente, ma mai in una vera relazione emotiva.
Però dai da tutte queste esperienze sembra che la sottoscritta baci molto bene. Direi che è meglio che mi faccio una risata.
A presto con le mie nuove avventure.

Nessun commento:

Posta un commento