venerdì 2 settembre 2011

Devo imparare l'arte di essere donna.

Ho deciso che voglio riprendere a scrivere più spesso, anche la cosa più idiota. Devo ricominciare a dare concretezza ai miei pensieri, e scrivere è un modo di questi.
Comunque ieri è passato a casa l'italiano; sicuramente per i miei non certo per me. Tanto mi sembra che si trovi meglio con loro ( -.-' ) . Devo inventarmi una strategia per conquistarlo e Inserisci linkprendendo in prestito questa citazione; devo iniziare a imparare ad essere DONNA.
...Impara l'arte dell'essere donna. Impara l'arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere."


Quindi se avete consigli per riuscire a farlo cadere ai miei piedi, ditemi pure. Tra una cosa e l'altra mi sta crescendo un altro dente del giudizio ( -.-' ) . Sto cercando di perdere i 3 kg che per qualche arcano motivo ho ripreso, ed intanto sto cercando di concretizzare qualche idea lavorativa. Intanto poi vi carico qualche mia nuova foto; ed ora che ci penso dovrei caricare qualche nuova foto su flick che ho abbandonato da mesi e mesi. Quasi quasi mi faccio un nuovo profilo.

1 commento:

  1. Anche io devo imparare quest'arte misteriosa, speriamo di farcela!

    RispondiElimina