sabato 3 settembre 2011

Che stia mettendo giudizio? Sinceramente mi bastava quello che avevo.

'Giorno, peccato che ho dormito malissimo per colpa di questo dente.
Comunque sono ricaduta nel pensiero negativo che non riesco a concludere niente nella mia vita e non ho nessun amico qui.
Anche ieri è passato a vedersi un telefilm ma io mi chiedo perché non mi chiedi mai, "dai giò usciamo! ". Però spero che ritrovi un lavoro perché se no ritornerà a Brescia .-. .
Intanto sono due giorni che lo sogno, però vorrei che fossero un tantino reali. Poi mi sento messa da parte da Marco, il cucinero ora che si sta vedendo con una non mi fila più. Era praticamente l'unico amico che avevo.
Intanto devo pensare come occupare la giornata, ma sicuramente una delle prime cose è mangiare qualcosa.

1 commento:

  1. Ma dai, inizia a pensare positivo! Vedrai che tutto andrà per il meglio :)

    RispondiElimina