mercoledì 10 agosto 2011

Un mese e mezzo a Ibiza.

Sono appena tornata a casa, anche se avevo voglia di passarla con il francese. Visto che tra qualche giorno andrò a lavorare a Ibiza come fotografa.
È vero che ho bisogno di staccare,visto che non sto facendo le scelte giuste, mia madre non mi sopporta più e mi sono pure stancata di saltare su ogni ragazzo che vedo.
Perché si con il francese più giovane ci sono stata un pochino all'inizio della serata di ieri, ma poi con l'altro; cavolo che nottata.
Lui mi vede solo come una scopamica (anche se sesso non lo facciamo ) , dice che sono una bambina però poi mi desideri, dici che hai una donna in Francia e non vuoi tradirla però intanto mi rompi le palle a me.
Sicuramente un mese senza vedere queste facce mi farà bene, ed oggi quando gli dico è sicuro che parto mi dice " bene, finalmente vado in vacanza ".
Però di certo non nascondo che ho voglia di passare queste ultime notti con lui. Non mi sono mai sentita così legata fisicamente e piena di desiderio per una persona; solitamente a queste cose non ci bado.
Quindi probabilmente per un mese non aggiornerò niente, speriamo di piacere a questo datore di lavoro e di poter fare la stagione invernale da qualche altra parte. Un beso.

1 commento:

  1. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    http://serenosekai.blogspot.com/2011/08/giveaway-vivi-bijoux.html

    RispondiElimina