domenica 7 agosto 2011

Settimana di fuoco.

Finalmente dopo una vita ho rivisto l'italiano. E' passato venerdì sera a casa a vedersi un film, però non c'è nulla da raccontare sarei tentata di scrivergli un messaggio, magari quando ha il giorno libero con scritto " Hey, stai ancora in giro? Ti va di vederci?, sai non ho proprio voglia di tornare a casa... " . Ovviamente scriverglielo di notte verso l'1.
Invece delle mie storie internacional, con il primo francese siamo diventati più o meno amici visto che ho pomiciato con l'altro francese suo amico ( si sono una cattiva ragazza ). Però dopo l'accaduto l'ho visto davvero per 5 minuti per quello che ho capito ha iniziato a lavorare.
Chissà quando lo rivedrò. Tanto qui nessuno mi vede come una ragazza per una relazione seria quindi perché non divertirmi nel frattempo? .
Ieri sera ci hanno provato due tipi, mi sembra che in queste ultime settimane ho riacquistato il fascino che avevo, ben venga.

Nessun commento:

Posta un commento