lunedì 15 agosto 2011

C'è sempre confusione dentro me.

Bhè ci sono alcune novità: sabato sera mi sono vista con l'italiano, invece il francese è scappato senza pagare niente tra pasti e la pensione dove alloggiava( insomma frequento belle persone ).
Però di questo non voglio aggiungere altro invece vi racconto del mio italiano. Stavo tranquillamente al pub con un pò di persone che intanto mi avevano convinto ad andare a ballare ( che poi ho ovviamente dato buca xD ), mi arriva un suo messaggio " ciao,ma stai ancora in giro? ".
Gli rispondo semplicemente " si, sto in giro... ". Neanche dopo due minuti mi scrive " Dove sei? ".
E nel giro di dieci minuti ci siamo visti. Ed abbiamo passato la serata in spiaggia.
Come il suo solito il giorno dopo non mi ha calcolato proprio, anche se ci siamo visti anche se mi pare che ha un rapporto migliore con i miei che con me.
Oggi gli avevo scritto per vederci per bere una cosa, ma niente. Il bello che mi chiama a casa per sapere una cosa ma non mi accenna niente del messaggio. Intanto tra poco dovrebbe passare a casa.
Tanto per più di un mese non lo vedrò e in tutto questo tempo le cose cambieranno tantissimo. Speriamo in meglio però. Magari nella mia assenza capisce che non riesce a vivere senza di me ( si proprio due volte ).

1 commento:

  1. Anche dentro di me c'è sempre un sacco di confusione..mi hanno detto di aspettare che le cose si chiariscano da sole, speriamo che lo facciano veramente!

    RispondiElimina