sabato 2 luglio 2011

Tempi di saldi, per caso pure io valgo metà prezzo?

Era da un po' di tempo che non aggiornavo. Come sempre non c'è molto da dire, il lavoro sta andando un po' una merda; cavolo il primo mese le mie foto si vendevano tantissimo, ora non più. Magari perché non ho più il sorriso da abete e mi sono abbastanza stufata però continuo visto che ho bisogno di soldi. Non so perché ma mi sono chiusa ancora di più, non riesco neppure più a spiaccicare due parole.
Speriamo di fare meglio da oggi, mi devo caricare " WOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH " , ah ieri sono cominciati i saldi e ho comprato due camice e un jeans estivo con i soldi che mi erano rimasti dello scorso stipendio.
Sicuramente uno degli acquisti che devo fare è comprarmi un nuovo obbiettivo per la macchina fotografica e magari altro inerente a questo tema, vedremo cosa riuscirò a comprarmi.
Ed ora anche se ho sonno, cerchiamo di studiare un po' di inglese.
Comunque mi sono decisa che voglio impararmi anche un po' di francese. Magari prima o poi ci riuscirò . Voglio pure a provare a vedermi in lingua originale Il favoloso mondo di Amelie.
Ed ora vi lascio con la mia preferita delle musiche della colonna sonora.

1 commento:

  1. ciao!ci piace il tuo blog,è molto vero..anche nella tristezza che speriamo vada via a breve!quindi a presto,sperando di ritrovarti con un bel sorriso=)

    RispondiElimina