domenica 3 luglio 2011

Sprite & coca

Una coppia non può durare, se hanno così gusti diversi in fatto di bevande.
Ieri mentre stavo cenando a lavoro avevo accanto a me una coppia che stavano ordinando. Lei " Sprite " e lui " Coca " .
Sarà pure una cazzata e diciamo che volevo scrivere un post in chiave comica ( ma io non sono simpatica quindi non farà ridere ).
Comunque ritorniamo al discorso principale è una differenza abbissale, dai siamo sinceri non può essere un vero amore e pensare di crearti una famiglia con una persona che preferisce una bibita piena di Co2 a una che dovrebbe essere in teoria un aranciata. Che poi questo discorso mi ricorda il mio ex perché ne avevamo fatto uno simile; però sull'acqua. Io sono fedelissima a quella naturale e lui a quella minerale, per giocare dicevamo " ma come cresceremo i nostri figli? " , " cosa gli faremo bere? " . Infatti ci siamo lasciati, quindi morale della storia diffidatevi da chi prende una coca al bar e tu una sprite e viceversa.
Ora a rileggerlo non è per niente divertente, ma vi giuro che quando lo pensavo nella mia testa era simpatico.
Ah ieri ho fatto le 4 ed ora ho un grande mal di testa e poi oggi inizio a lavorare un ora prima però almeno sono 100 euro in più :) .
Ed ora cerco la forza di lavarmi ma molto probabilmente scriverò un altro post per condividere un po' di video. Un beso.

Nessun commento:

Posta un commento