lunedì 4 luglio 2011

quanto mi verra a costare stare bene e non soffrire piu'

Ho preso il via di condividere video ed ora tocca ai Sick Tamburo, che sinceramente non mi fanno impazzire preferisco cento volte i prozac + .


Ed ora credo che crollerò, visto che ho sonno,la pancia è di nuovo piena al ritorno da lavoro ho mangiato un po' di pizza e un pezzettino di lasagna di oggi ( <3 ) .
Non vedo l'ora che arrivi martedì per il mio giorno libero.
Intanto ho tante cose tra la testa ad esempio come superare i miei blocchi, perché non mi stanno facendo vivere bene, bah magari dovrò cercarmi uno psicologo.
Vi lascio con questa canzone dei prozac + meravigliosa :) .

dottore dammi da star bene
dammi da sognare pensaci tu
e anche se nata male sono da salvare
non voglio scivolare Più'


Nessun commento:

Posta un commento