venerdì 29 luglio 2011

" Non guardarmi negli occhi, è una cosa troppo intima."

Non avevo voglia di scriverci sopra un post ma ho bisogno di sfogarmi.
Per due giorni è scomparso, non che sia il mio ragazzo o altro; abbiamo passato solo una serata insieme ma prima del fattaccio passava davvero tutti i giorni al parrucchiere dei miei.
Qualcosa non torna, ovviamente non ha voglia di vedermi ma credo che questo sia un gesto da codardo; perché davvero con me può far finta di niente come se non fosse successo niente ed amici come prima.
Rosico soprattutto che non voglio perdere una potenziale amicizia per una stronzata del genere, si mi piace ma mi basta pure avere un rapporto solo platonico se vuole ( bhè magari se ogni tanto succede qualcosa non mi fa di certo schifo ).
Sentendo una mia amica dovrei cercarlo tra qualche settimana se non si farà ancora vedere fino ad allora.
Vedremo come andrà a finire, comunque il titolo è una frase che mi ha detto mercoledì sera. Oltre a questo mi ha detto che lui è cattivo, non vuole che io lo conosca, questa cosa andrà sicuramente a puttane ( dopo che ci siamo baciati ) e cercati un bravo ragazzo. Ma come sto notando da un po' di tempo a me interessa solo la gente psicopatica.

1 commento:

  1. bene siamo nella stessa barca...
    anche se a me l'amicizia è una cosa consolidata ;)

    RispondiElimina