martedì 12 luglio 2011

Intanto tra una foto e un altra: io mangio.

Ieri era uno di quei giorni da mandare tutti a fanculo, ma oggi ero un po' più tranquilla.
Oggi giorno libero, ma sono stata praticamente tutto il giorno in giro a fare foto con il mio nuovo obiettivo ( <3 ) , oltre a questo ho mangiato come una scrofa ed ora dopo aver mangiato questa mattina un ottima cheesecake, a pranzo un hamburger un po' di parmigiana e ho anche spizzicato un po' di frittura di pesce non poteva mancare un aperitivo con sangria e qualche bruschetta.
Si ; quando ho il giorno libero mangio ancora di più del normale e domani mi aspetta tutta una giornata di lavoro ( speriamo bene ) .
Ah per la cronaca quasi tutta le cose che mi sono pappata oggi, le ho mangiate in un nuovo ristorante con cucina meditteranea, che se per caso venite a Tenerife vi consiglio da provare. Questa è la pagina di facebook Non me lo ricordo . Nome originale no?

Nessun commento:

Posta un commento