sabato 9 luglio 2011

I'm not single. ( Si come no, solo nella mia testa ho relazioni stabili ) .


Che io caschi ogni due minuti non è una novità, ma questa volta ho fatto un bel volo e mi sono sbucciata tutte e due le ginocchia e mi sono fatta un po' male alla mano ( -.-' ).
Apparte questo mi sto rendendo conto che mi prendendo troppo spesso delle sbandate verso tipi che vedo una volta. Di solito non mi succede di trovare nello stesso momento interessate diversi ragazzi.
Ad esempio ieri ho notato uno nuovo che lavora in hotel e mi ha chiesto di fargli una foto, però poi vedendolo vestito normale ha perso parecchio del suo fascino xD.
Io non ho mai avuto interesse per l'uomo in divisa e spero di non averlo più . Magari sono semplicemente in astinenza da troppo tempo e vedo bei manzi in ogni luogo.
Ed ora vi lascio questa immagine che ho trovato che mi piace tantissimo, anzi che vedrete appena aprirete il post. Direi che questa frase mi rispecchia particolamente :) . Ah ho trovato anche questa foto di un tatuaggio e lo trovo veramente bello.

1 commento: