lunedì 20 giugno 2011

l'estate si sta facendo sentire

CALDO, CALDO E CALDO!!! mi sto allegramente sciogliendo e questi gradi non aiutano a scegliere cosa cavolo mettermi per il lavoro. Più che altro la difficoltà è per i pantaloni che devono essere lunghi e soprattutto freschi per non morire. Ne ho trovati un paio di mia sorella orridi, ma per l'intento vanno benissimo.
Ora ve li descrivo sono tipo pantaloni anni 70 decorato su una gamba e dietro con un motivo floreale.
Tanto oggi sarò rilegata dietro al box della vendita, visto che starò da sola e speriamo di riuscire a fare un po' di soldi.
Ah vi informo che ieri sono riuscita a dire di no ai fritti, ovviamente mi ripetevo in testa " se continui così la tua pelle diventerà come quella della Ferragni, vuoi questo? " . Ovviamente non la voglio e intanto stavo cercando per internet i metodi di fare una pulizia del viso in casa e mi cimenterò a farla mercoledì che ho il giorno libero.
Ed ora vi lascio, un besito.

Nessun commento:

Posta un commento