domenica 19 giugno 2011

Il mio fegato cerca pace.

La mia testa ma soprattutto il mio fegato mi stanno urlando " BASTA MANGIARE FRITTI ! ".
Posso dirvi che non è colpa mia, ma del albergo che mi mettono sempre davanti queste cosine invitanti e che fai non le mangi?. Io le sento che mi chiamano che mi fanno " giorginaaaaaaa " .
Ieri ci sono ceduta di nuovo, spero che oggi di avere più autocontrollo.
Devo controllarmi non tanto per il peso ma per un altra questione, alla fine voglio bene al mio fegato <3. Magari mi sto abbuffando perché ho notato dopo millenni che non mi pesavo di essere scesa tantissimo, ma sicuramente ora ne avrò ripresi pure qualche kiletto ( -.- ) .
Invece oggi mi sono fatta un oretta di mare e qualche foto :) dopo le caricherò.
Penso invece che tra poco andrò a docciarmi e poi porterò la belva pelosa a fare la sua passeggiata e poi relax fino alle sei.

Nessun commento:

Posta un commento