mercoledì 15 giugno 2011

Cerchiamo di diventare mattinieri

Ho deciso di cambiare le mie routine, almeno per cercare di stare meno possibile al pc.
Quindi da oggi ho iniziato a svegliarmi presto per andare un oretta a mare e mettermi a studiare un pochino e poi con i soliti giri: portare giù il cane e fare la spesa.
Però da domani devo cercare di andarci per le 8.30 e no alle 9.30 perché già alle 10.00 stavamo morendo di caldo. Poi lo faccio anche perchè non posso avere un pezzo di coscia completamente bianca e il resto completamente nero.
Poi sono passata in libreria a comprarmi un libro per la spiaggia. Ovviamente una cosa molto leggera ed ho trovato il " Los diarios de Carrie ", vi farò sapere se la vita di Carrie era migliore prima di sex and the city.
Una delle mie serie preferite, anche se Carrie mi stava altamente sulle palle ( <3 ) .
Ed ora dopo aver passato un oretta su internet, e dopo che ho pure pranzato credo che mi metterò un po' sul letto.
Oppure leggerò qualche pagina del libro e alle 18.00 si parte per il lavoro però penso che prima vado a dare un occhiata in qualche negozio. Un beso.

Nessun commento:

Posta un commento