lunedì 23 maggio 2011

Magari intaso il web per farti sapere in qualche modo cosa faccio ora che non ci sei.

Magari intaso il web per farti sapere in qualche modo cosa faccio ora che non ci sei.
Mi chiedo perché scrivo queste cose smielate, forse perchè sono fatta veramente male.
Però ieri stavo pensando a questa cosa ed è vera. Alla fine vorrei raccontarti tutto, dirti anche le cose più stupide ad esempio che prima ho fatto una puzzetta ( ovviamente quest'ultima cosa era una battuta, ma credo che come sempre sia uscito il mio umorismo inglese ). Magari leggerai oppure no, io intanto continuo a scrivere.
Peccato che da molti mesi ho perso davvero tutta la mia vena creativa, che volete farci piano piano mi sto spegnendo. Sono una piccola lucciola morente.
Ma penso che solo verso dicembre riuscirò a riottenere un po' di vita. Ho davvero buttato un anno nel cesso. Ed ora vado a scaricare. Passo e chiudo.

1 commento:

  1. Hello my friend! I have been visiting your blog. Cool! Seriously, I thoroughly enjoyed your posts. Congratulations for your work. I invite you to visit my blog at:
    http://nelsonsouzza.blogspot.com
    Thanks for sharing!

    RispondiElimina