domenica 1 maggio 2011

E voi come lo vedete il bicchiere?

Non tutto va bene, ma per mesi mi sono auto convinta di questo. Che piano piano si sarebbe sistemato tutto, che i tasselli di questo puzzle si sarebbero uniti; invece no. O almeno questo può succedere ma devo sforzarmi di più.
Forse questo è il mio problema che sembrano che tutti i miei sforzi non sono mai abbastanza e mi trovo sempre indietro. Sono una persona lenta in tutto che ci mette sempre troppo tempo per ogni cosa.
Visto che per ora non c'è nessuno che si ferma ad ascoltarmi ( ovviamente perché hanno i loro problemi a cui pensare ) io scrivo.
Un altro mio difetto? Credo di mettermi sempre in competizione, che poi davvero ancora non ho capito con chi. Vorrei essere la migliore ma io non lo sono in niente, alla fine mi trovo nella fascia media; mi sembra che poi quasi nessuno riesce a vedere i miei sforzi e mi urla contro di " FARE DI Più! ".
Ma se questo è il massimo? Sono quasi un inetta no?. Comunque voglio concludere con questa immagine su internet e cavolo sarà la mia filosofia di vita. Il bicchiere non è né mezzo pieno o vuoto è semplicemente tutto pieno ( Una filosofia iper positiva no? ).

Nessun commento:

Posta un commento