giovedì 21 aprile 2011

Un dolcetto per me.

Sono già passate 24 ore dal avere vent'anni, ora al numero venti si aggiunto un'uno.
L'unica differenza che noto è che forse sto iniziando a diventare un pochino più matura.
Ieri ho cominciato il lavoro e per 4/5 ore ho fatto 540 scatti, direi che come inizio non è male no? . Speriamo di vederle pure qualcuna. Il nuovo albergo dove mi hanno mandato è molto carino, ovviamente uno stile completamente differente e poi il bello è non sentire più nelle orecchie il tedesco. E' una lingua che non mi piace proprio, la trovo troppo dura per i miei gusti.
Poi mia sorella mi ha fatto la torta ed era anche buonissima, ve la faccio vedere in una foto.
Invece il regalo che ho ricevuto dai miei e che non dovevano neppure farlo ( visto che l'avrei voluta comprare io in seguito ) una D3000.
Stamattina sono andata a provarla, però ho bisogno di un altro obbiettivo.
Ed ora mi metto a studiare un po' di inglese, che mi serve per il lavoro. Un besito :)

Nessun commento:

Posta un commento