venerdì 1 aprile 2011

Primo aprile

mhà la moda di quest'anno del pesce d'aprile su fb è fingersi fidanzati? Bhà che scherzo sarebbe?.
Io la considero semplicemente una " festa " senza senso, meglio dormire và.
Alla fine oggi ho dormito e mandato qualche curriculum e per la prima volta mi hanno pure risposto. Vediamo un pò se richiameranno vi farò sapere in futuro.
Spero di non dover aspettare troppo, se no non riesco a vivere bene con l'ansia. Starò tutti i giorni " chiameranno o no? E cosa gli dirò? Farò una bella impressione? ". In tutto ciò ho deciso se lunedì non chiamano, martedì ricomincio a cercare altro.
Oggi sto morendo di sonno e non ho fatto veramente nulla, al massimo l'unica faticata è stata uscire per portare il cane a spasso. Davvero la mia anima sta parecchio invecchiando ( uff ). Ah domani sera dovrei andare a una festa reagge :) .

Nessun commento:

Posta un commento