martedì 19 aprile 2011

Il tempo passa ed ora finalmente inizia a muoversi qualcosa :)

Dopo un eternità rieccomi a scrivere sul blog. Questa settimana ho fatto questa prova del lavoro e andata abbastanza bene, cioè mi danno un altra possibilità visto che hanno capito che ho difficoltà con l'inglese, quindi da domani comincio a lavorare solo la sera per scattare foto in un altro albergo. Speriamo che vadi tutto bene, oltre a questo tra qualche ore sarà il mio compleanno.
Tra tutta la frenesia di queste settimane lo stavo anche per dimenticare, l'unica cosa che voglio? Una torta.
Sarà una cosa stupida, ma mi basta anche solo quello.
Questa sera mi sono chiusa con questa canzone, mi piaceva un sacco.



Comunque ripensavo che in queste settimane non avevo proprio il tempo di fare foto per il gusto di farle e almeno lavorando solo la sera potrò fare altro.
Farò il corso avanzato di fotografia, riprenderò la boxe, mi impegnerò con l'inglese insomma cerchiamo di tenermi occupata.
Spero anche di togliermi l'estensione domani, è arrivata la sua fine i miei capelli sono cresciuti tantissimo.



Vi lascio anche questa canzone e per ultima cosa un buon non compleanno a voi e a me almeno per qualche altra ora.

Nessun commento:

Posta un commento