giovedì 28 aprile 2011

I vari punti del mese.

Rieccomi ritornata, visto che devo aspettare che si liberi il bagno per lavarmi e non ho altro da fare ( bhè in teoria dovrei mettermi a studiare ), ho deciso di scrivere un post.
Vediamo cosa raccontare, non che la mia vita sia interessante ma visto che sono così tanto egocentrica vi scrivo qualcosa degli ultimi giorni.
Punto primo: Addio capelli lunghi, ho tolto l'estensione, i miei sono cresciuti abbastanza ma ovviamente ancora ci litigo per domarli. Ancora mi chiedo perché sono stata così imbecille? Sicuramente voi avrete delle risposte perfette.
Punto secondo: il lavoro sembra che vada, dai sono già una decina di giorni. Ovviamente lo stipendio è una miseria ma per ora va bene così, se magari riesco a sveltirmi a imparare l'inglese e anche qualcosa di francese; il denaro e le ore di lavoro leviteranno.
Punto terzo: "I servizi fotografici " a cui ho lavorato, sono andati abbastanza bene ma ho fatto parecchi errori stupidi e devo farmi uscire le palle. Il prossimo andrà di certo meglio. Quando saranno tutti sistemate le caricherò :) .
Punto quarto: Ho un mio logo, ed è anche carinissimo e voi che ne pensate? Ah comunque per fare un po' di spam vi lascio il mio canale di you tube, dove carico video con i miei scatti. http://www.youtube.com/user/callorigiorgia?feature=mhum

Credo che un punto quinto non ci sarà però ora mi è venuta in mente un altra cosa quindi punto sesto ad agosto dovrebbe venire a trovarmi Desy con Silvia, sono davvero contenta.
Dopo tutte queste baggianate vi lascio e vi auguro una bella giornata. Anche se qui il tempo è una merda.

Nessun commento:

Posta un commento