venerdì 1 aprile 2011

Dovrei essere io la figa non lui.

Allora perché ascoltando questa canzone ( premessa non l'avevo mai sentita o.o ), mi è venuta la voglia di visualizzare il suo profilo ( che poi non lo posso neppure più vedere apparte la foto ). Voglio capire perché cavolo mi è venuta di controllarlo? magari perché ho avuto la strana sensazione di vederlo con un altra. Che bello essere ancora così paranoici anche a distanza di così mesi e chilometri. Che poi il mio istinto è difficile che si sbglia. Magari scopro che è già fidanzato con altra e sono felicissimi insieme.


Che poi questa canzone non mi piace neppure.
Invece questa mi piace :)



Bhè almeno l'imbecille mi ha datola voglia di scrivere un post nuovo.
Ieri avevo voglia di scrivere, ma non aveva voglia di comporre frasi di quasi senso compiuto. Ho visto alcune cose strane ad esempio sentire per la strada una coppia dove lei parlava in spagnolo e lui gli rispondeva in italiano e viceversa ( o.o ), poi ho visto che sul prato del paseo c'era un branco enorme di vecchietti a giocare a bocce ( o.o ), invece per il resto tutto nella norma. Dopo giorni e giorni ho rivisto Angela che l'ho raggiunta al mare che stava con Lola, quindi ho ascoltato una conversazione di due ore in inglese. Dopo mare e la doccia siamo andate anche con Ainhoa al ciringhito e abbiamo fatto qualche fotina ma una più oscena dell'altra.
P.S. perché è migliorato così tanto dopo che mi ha accannato? :s

Nessun commento:

Posta un commento