martedì 5 aprile 2011

Curriculum.

Buongiorno a tutti voi :) Non che ci sono nuove notizie stravolgenti, ma c'è il sole e mi sono alzata presto cerchiamo di sorridere no?. In questi giorni sto mandando un sacco di curriculum per email per vari villaggi italiani per lavorare come fotografa, ma ancora niente.
Da notare che la stagione inizia tra un mese, qualcuno si farà sentire? ç_ç . Per ora solo una persona mi ha risposto che mi avrebbe chiamato ma ancora niente e ieri per quanto sono rimbambita mi scordo nell'email di allegare il curriculum ( -.- ), però la foto intera l'ho mandata.
Bhè almeno si ricorderanno di me xD, Cerchiamo di ridere su questa cosa.
Probabilmente ora cercherò altri annunci su internet ma mi sembra di averli già visti tutti e dopo andrò in giro a lasciarli.
Mandatemi un po' di fortuna, vi prego!.

Nessun commento:

Posta un commento