domenica 10 aprile 2011

Buenas noches :) Come ogni volta che salgo al nord sono sempre stravolta, non che faccia qualcosa di faticoso ( visto che per ora sono una fancazzista ), visto che oggi si è mangiato e fatto foto.
Eh si con il corso abbiamo fatto l'ultima sessione fotografica, ma più che altro era una scusa per fare una specie di barbecue. Il posto era meraviglioso (Monte de La Esperanza), non faceva freddo e alla fine mi sono divertita. Una giornata ad ascoltare solo spagnolo e la cosa ogni tanto pesa ( visto che devo sforzarti ancora di più per ascoltare ). Prima di andare a mangiare, siamo stati in un altro posto per fare qualche foto, pieno di fiori e c'erano anche i cavalli; peccato che abbiamo scoperto in seguito che era proprietà privata e ci hanno praticamente cacciato a piedate.
Dopo avervi raccontato in due righe scritte pure male la mia giornata, credo che tra poco andrò a dormire. Ah domani andrò a vedere per certi permessi e il 15 di aprile ci sarà la mostra del corso e ci saranno anche dei miei lavori :D . Intanto vi lascio qualche scatto. Anzi la foto che preferisco, intanto sto caricando su youtube il nuovo video con quest'ultime.
Un beso.

Nessun commento:

Posta un commento