venerdì 25 marzo 2011

libri e bellezza

Oggi sono parecchio nervosa, sarà probabilmente gli ormoni che circolano del mio corpo non aiutano di certo.
Oggi ho fatto le mani a mia madre, che ne pensate? A parere mio sono più carine dal vivo che in foto.Intanto sto aspettando che tra qualche minuto in questa stazione (http://www.elleradio.it/index.php ) , trasmetteranno l'intervista di un mio amico del libro che ha scritto.
Il libro si chiama " Siante i demoni ed il loro re ", dal titolo si intuisce che è un fantasy. Magari se vi piace questo genere e avete voglia di leggere qualcosa di nuovo vi consiglio questa lettura.
Intanto giro su internet alla ricerca di qualcosa che mi ispiri per il trucco che farò a Giorgia, che dovrò fargli una specie di servizio fotografico, per il mio corso di fotografia. Speriamo bene :)
Ad esempio questo mi piace parecchio, magari farò qualcosa di simile.

Nessun commento:

Posta un commento