mercoledì 9 marzo 2011

Non ho fantasia di dare un titolo.









Ho anche qualche foto del sabato sera, trascorso al Carnevale. Si non vi importa nulla, ma mi andava di caricarle.
Questa mattina scappo a comprarmi il materiale per fare le mani, almeno cercherò di fare qualche soldo in questo modo. Vi farò sapere dei miei tentativi.
Ah lunedì ho iniziato il corso di fotografia, mi sono trovata bene; ma io mi chiedo perché sono sempre la ragazzina del gruppo?.
Almeno non ci sono italiani e mi sforzerò a parlare in spagnolo. Nella prima lezione abbiamo più che altro chiaccherato di quello che ci aspetterà nelle prossime settimane e una piccola presentazione di tutti i partecipanti. Finito questo ci hanno dato una decina di minuti per fotografare qualcosa dentro al centro culturale ( il luogo del corso ) e poi modificarla al computer.
Sinceramente tutte quelle che ho fatto non mi piacevano, ma alla fine ho scelto una che non ha senso ma che alla fine ti implotizza. La foto alla fine era un insieme di forme giometrice e colori.
Nessuno per la mia gioia non ha criticato nulla e l'insegnante per lo scatto mi ha chiamato " piccola Picasso ". Degli altri partecipanti ho visto delle foto veramente belle.
Sabato invece andremo sul monte Chica ( che mi sono stufata di andarci, visto che soffro di vertigini ) a fare qualche scatto e vedrò anche le altre persone degli altri corsi. Sono curiosa di conoscerli ed ora vado. Un beso a todo!

Nessun commento:

Posta un commento