martedì 15 marzo 2011

Noia!

Che giornata mortoria, con tutto questo vento di oggi mi ha fatto passare la voglia di fare qualsiasi cosa. Quindi non avendo nulla di meglio fare, scrivo sul blog.
L'altra sera finalmente dopo mesi sono riuscita a trovare in streaming " We want sex ". Un film inglese che mi è piaciuto molto e poi i film tratti da storie vere li adoro.
Parla dello sciopero fatto da 187 donne alla Ford del 1968, che vi consiglio vivamente da vedere.
Oggi invece ho iniziato a guardarmi la quinta stagione di skins, anche se la migliore rimarrà sempre la prima, andando avanti si è un po' persa. Però i nuovi personaggi non mi dispiacciono e trovo adorabile Franky.
Il corso di fotografia sta andando discretamente, le foto che sto caricando sul loro gruppo sono abbastanza apprezzate. La cosa mi rende davvero felice.
Ora inizio anche ad avere fame, intanto che giravo a guardare qualche immagine ho trovato questa e voglio questo colore di capelli.
Ah ho fatto la ricostruzione alle unghie e le ho fatte zebrate, si il mio essere trash ogni tanto esce. Ed ecco una foto, ripeto le mie mani mi fanno schifo però sono belline le unghie no?
Ah guardate anche queste foto di Ciak, sembra quasi tenero vero?.
Stasera invece dopo cena, vado da Angela a fargli le mani. Un beso a todos!

Nessun commento:

Posta un commento