martedì 29 marzo 2011

Madre naturaleza

Buongiorno a tutti :D
Oggi mi sento abbastanza allegra anche ieri lo ero, è vero che si devono sistemare tante cose della mia vita però almeno il corso di fotografia sta andando bene. Le foto che carico vengono gradite ovviamente alcune sono da migliorare però come novellina mi sembro abbastanza capace.
Il video che ho montato con le foto che ho fatto a Giorgia ( quelle del servizio fotografico di sabato scorso ) e altre, è stato molto gradito dai miei insegnanti :) .



Spero che anche a voi piaccia, comunque Giorgia è stata davvero una modella splendida e mi sono divertita tantissimo in questa cosa. Ah vi carico anche qualche scatto delle foto che gli ho fatto. Ed ora inizio a prepararmi che stamattina faccio le mani ad Angela. Un beso!

4 commenti:

  1. lo faccio di lunedì due ore la sera e il sabato si fa la sessione fotografica esterna sempre di due ore.

    RispondiElimina