martedì 22 marzo 2011

Le mie serate da quando mi trovo qui sono sempre così soft.

Rosico! a metà della puntata di pretty little liars, mi hanno cancellato il link ( maledetti). Quindi per vedere la fine dovrò aspettare qualche giorno.
Intanto giravo su internet per vedere qualche immagine figa di nails e ho trovato ad esempio questa.Sono molto carine anche queste con i fiocchetti.
Anche quest'altre non sono male:

Invece quest'ultima è simpatica :) Peccato per il migliolo storto. Mi sta venendo quasi la voglia di ricambiare grafica al blog, magari un giorno di questi lo farò. Intanto cazzeggio un altro pò su internet, leggerò ( sono curiosa di sapere come finisce le leggende del mondo emerso ) e poi dormirò. Domani mattina mi devo ricordare di fare gli auguri a mia madre, compie la bellezza di mezzo secolo. Bye.
Ah vi lascio anche la mia canzone di oggi: tanto ogni giorno ho una fissa nuova. Io la trovo bellissima, sicuramente quasi nessuno conosce El Barrio, ma merita davvero come artista. Buon ascolto.

Nessun commento:

Posta un commento