domenica 27 marzo 2011

Come può essere vera una persona se parla solo attraverso frasi fatte?

Anche se mi trovo a chilometri di distanza dalla mia vecchia vita, posso comunque rimanere schifata dal diabete e il finto buonismo imbevuto dalle peggiori frasi fatte in circolazione nel profilo di un mio contatto su fb.
Comunque vi chiederete ma anche se non vi state ponendo questa domanda, vi illumino lo stesso. Perché scrivere un post per una persona insignificante per me? Perché da un commento che ho letto, ho notato che sta superando se stesso con queste frasi. Vi posto quella che mi ha lasciato davvero interdetta:
"nn devi arrossire,nn c'è niente di più espressivo degli okki ke sanno komunikare,e i tuoi esprimono tutta la tua purezza e la tua semplicità", già che utilizzi tutte queste k non mi puoi piacere.
Questo era un commento sotto una foto di un altra tipa che conosco, che ora sono diventati best friend ever ( ahahahahah ), che però ho la strana impressione che presto nascerà un amore: peccato che lei sia più grande di lui di 5 anni circa.
Più che altro forse sono rimasta innoridita per l'età del tipo, di solito commenti del genere vengono scritti da morti di figa di quarant'anni e non di venti.
Che sia un morto di figa questo non lo so, ma leggendo sempre su fb è uno che cerca il grande amore.
Ah un ultima cosa considerando queste cose assurde di fb, un altra che conosco che condivide un link che gli fanno pena le persone che gli sparlano dietro, ma se lei è la prima che lo fa ( beata coerenza ).
Dopo questi pensieri inutili credo che inizierò a vedermi " Never let me go" , che da trailer sembra interessante ( vi farò sapere ).

1 commento: