martedì 22 marzo 2011

Alla ricerca di un lavoro.

Hola a todos, bhè che dire? Oggi mi sono messa a fare una ricostruzione delle unghie, sono venute molto carine ^^. Spero di racimolare qualche cosa con questo e anche con il make up.
Ed ecco la foto del mio lavoretto di oggi. Quindi magari passate per Tenerife ed avete bisogno di una sistemata, chiamatemi ( xD ) .
Intanto sto lasciando qualche curriculum, ma ancora niente; sarà anche perché non ho molta esperienza.
Però cerchiamo di sorridere alla vita, in questo ultimo periodo stavo un po' giù per alcuni fattori ma sta già tornando il sorriso.
Che altro raccontare delle mie avvincenti disavventure? Domenica sono stata a casa di Angela per un barbecue per inaugurare la nuova casa ( bellissima ). Nelle foto sono venuta un errore quindi non le caricherò, alla fine mi sono divertita anche se alle 23.00 già avevo l'abbiocco ( xD ). E' sempre così quando mangio tanto. Intanto ho stretto un po' di più con Lola, la ragazza inglese è davvero carinissima, ed ora grazie a lei cercherò di migliorare sia il mio spagnolo ( scadente ) e il mio inglese ( anche questo di livello infimo ). Visto che anche lei per parlare ha grossi problemi.
Intanto con l'arrivo di mia sorella si è deciso di aprire una pizzeria a taglio alla Laguna e direi che sono parecchio entusiasta, visto che quella cittadina mi piace tantissimo.
Speriamo per il prossimo mese di avere nuove novità eccezzione, ah e farò anche vent'uno anni ( oh mamma, come passa il tempo ).
Ed ora mi vedrò il nuovo episodio di Pretty little liars, con i sub in spagnolo. Davvero le cose con i sottotitoli escono subito in spagnolo ( meglio per me ).
Un beso!

Nessun commento:

Posta un commento